ANNO ACCADEMICO 2022/23 – Richiedi informazioni
In vista del nuovo anno accademico e della preparazione al test d’ingresso nazionale di Medicina per l’a. a. 2022/2023 c’è una importante possibilità offerte in questo momento per dare l’opportunità di non perdere l’anno e di diventare uno studente a tutti gli effetti di medicina all’estero.
UNIVERSITA’ IN BULGARIA MEDICINA E ODONTOIATRIA
DATA DEL PROSSIMO TEST IN PRESENZA (Napoli) 30 Settembre 2022
L’Università che in questo momento da’ l’opportunità di diventare uno studente di medicina all’estero è la nostra Università partner “Medical University of Pleven” in Bulgaria.
Si tratta di un’ Università statale con didattica in lingua inglese e frequenza obbligatoria.
Attraverso nostri partner di assoluta garanzia offriamo:
- Preparazione per il test d’ingresso dove forniremo la banca dati (il test verte solo su 2 materie: biologia e chimica);
- Preparazione su tutti gli esami del primo anno (gratuitamente);
- Inserimento in loco con visita agli alloggi e all’università;
- Traduzione e legalizzazione dei documenti necessari per l’immatricolazione;
- Supporto sulla documentazione per un eventuale trasferimento (possibile dopo almeno un anno);
- Referente sempre disponibile in loco.
Il test verte sulle materie di Biologia e Chimica con preparazione inclusa nel contratto.
Inizio anno accademico 01/10/2022 .
E’ l’Università alla quale puntiamo principalmente anche per il discorso dei trasferimenti futuri in quanto si ha il maggiore riconoscimento
—————————————————–
Cosa ti offriamo
- Ammissione università europea: Bulgaria e Romania
- Tutor dedicato esami 1°anno: a tutti i ragazzi verrà affidato un tutor per ogni materia per tutto il primo anno per aiutarli nel superamento degli esami brillantemente.
- Assistenza città e appartamenti: accompagneremo i ragazzi nella ricerca della casa con una persona di riferimento sempre a loro disposizione.
- Finanziamento fino a €50.000,00 senza garanzie studio all’estero: opportunità di richiesta di finanziamento per i ragazzi che studiano all’estero grazie ad un progetto di Intesa San Paolo.
- Trasferimento in Italia dopo 1 o 2 anni: Omaggeremo lo studente di una domanda di trasferimento a sua scelta, nella città che preferisce.